Orto del Pianalto
COME ORDINARE, consegne a domicilio e altre modalità di consegna


Come ACQUISTARE i nostri prodotti
Potete acquistare i nostri prodotti biologici, con una di queste modalità:

1. CONSEGNA A DOMICILIO presso vostra abitazione, GAS o Azienda
Consegniamo i nostri prodotti (verdura bio, frutta bio, pasta bio, ecc.) a Torino città e cintura, in buona parte della provincia di Torino, ed in parte di quella di Asti, senza quantitativi minimi e con un piccolo contributo per la consegna (in genere da 1 a 3 €, a seconda città / zona).

LEGGI QUI GIORNI DI CONSEGNA IN BASE AI COMUNI

Potete scegliere il giorno e la fascia oraria, indicandone una di almeno due ore (es. dalle 10:00 alle 12:00).
MANDATECI i vostri graditi ORDINI, faremo l'impossibile per soddisfarvi, nel giorno ed orario desiderato e/o segnalateci eventuali richieste alternative.


2. RITIRO PRESSO LA NOSTRA ABITAZIONE a Chieri
In Via I° Maggio 1/b a Chieri ogni MARTEDI' E MERCOLEDI' dalle 15.00 alle 18.00 consegniamo quanto ci avete ordinato (occorre gentilmente ordinare prima, entro i tempi indicati al punto 1).

3. RITIRO PRESSO ORTO DEL PIANALTO
All'Orto del Pianalto in via Tamagnone a Riva presso Chieri (sulla strada che collega Riva all’Agrigelateria di Poirino) consegniamo quanto disponibile ma solo nei mesi esitivi.
NON siamo sempre presenti all'Orto: AVVISATECI PRIMA, per favore, chiamandoci al 331 288 90 22 o scrivendoci a giorgio@pianalto.eu.

Nel periodo estivo al SABATO, pioggia permettendo, siamo in genere presenti all’Orto per la vendita e per farvi visitare il nostro sito principale. Se volete coinvolgeremo voi ed i vostri i figli in semplici lavoretti didattici (su prenotazione)

.Per trovarci facilmente cliccate qui.
Ci fa molto piacere incontrarvi!


Come conoscere disponibilità ed INVIARE ORDINE
Settimanalmente, entro il venerdì, inviamo agli Amici del Pianalto un piccolo notiziario via email, con le disponibilità, i prezzi e le novità dall’Orto del Pianalto.
Richiedetecelo senza impegno a notiziario@pianalto.eu.

Inoltre sul nostro sito, dopo esservi registrati ed aver fatto il login, potete accedere alla nostra nuova procedura di consultazione prodotti disponibili ed invio del vostro ordine (Shop On Line). Clicca qui per accedervi o procedi nella lettura, per conoscere tutte le modalità disponibili per inviarci il vostro gradito ordine.

A. Shop On Line del BioOrto del Pianalto (modalità preferita)

Abbiamo recentemente implementato una nuova procedura semplificata per conoscere ed acquistare i nostri prodotti Bio e Naturali.
Abbiamo cercato di semplificare, accelerare e rendere più sicura la tua spesa, tramite un programma semplice da usare, direttamente dal nostro sito, senza bisogno di Excel, posta elettronica ecc.

Clicca qui e accedi allo SHOP ON-LINE per effettuare gli ordini

shop on line

B. SMS
Inviateci un SMS al numero 331 288 90 22 (Giorgio), ricordandovi di inserire anche tutti i vostri riferimenti (vedi sopra).

C. Prenotazione telefonica
Chiamate la nostra segreteria telefonica al numero 011 198 39 471, dove potrete registrare i vs. ordini, completi di tutti i dati di cui sopra. Se lo spazio non fosse sufficiente, registrate più messaggi.
In fase di prenotazione indicateci le modalità per la consegna / ritiro, scegliendo tra quelle sopra indicate.

IMPORTANTE!

Per tutte e tre le modalità, se l'ordine arriverà a destinazione, riceverete in automatico una email di conferma di avvenuta ricezione (che non assicura però che l'ordine verrà elaborato).
Successivamente vi arriverà una email di inizio preparazione ordine e/o avvenuta preparazione.

Ci raccomandiamo di prenotare in tempo utile quanto desiderato (vedi sopra).

PAGAMENTO ordine

Il pagamento, normalmente, avviene alla consegna della merce, in contanti .
In casi particolari (esempio consegna presso terzi o in propria assenza) è anche possibile farci bonifico dopo consegna (indicando nella causale il n. ordine relativo).
Per gruppi d'acquisto aziendale o GAS è possibile fare bonifico o pagare alla successiva consegna i prodotti della settimana precedente.
Il nostro IBAN è IT48F0623030362000046463201 (intestato a Orto del Pianalto).
Per favore inviare SEMPRE copia della contabile bancaria / disposizione di bonifico a giorgio@pianalto.eu INDICARE sempre nella email anche il NUMERO d'ORDINE cui si riferisce bonifico

L’Orto del Pianalto
Via Tamagnone Riva presso Chieri (strada per Agrigelateria di Poirino)
Abitazione Via I Maggio 1b 10023 Chieri (TO)
P.IVA 10664100012

Gli Orti della Piana
Via Padana Inferiore, 103 Chieri
P.IVA 11374790019

Telefono 331 288 90 22
orto@pianalto.eu

.
Copyright Orto del Pianalto| Via Tamagnone Riva presso Chieri (TO) |P.I. 10664100012 | PRIVACY| NOTE LEGALI| CREDITS|Web agency: effetti